INFORTUNI SUL LAVORO
MALASANITÁ
RISARCIMENTO DANNI GRAVI E MORTALI
SINISTRI STRADALI
ANATOCISMO BANCARIO E USURA

RISARCIMENTO DEL DANNO GRAVE E MORTALE

Subireun sinistro stradale, un infortunio Inail sul lavoro / in itinere , una malattia professionale etc. con lesione di grave entità personale il più delle volte si traduce nello sconvolgere la propria vita e quella dei tuoi cari. In questo caso il risarcimento del danno ha lo scopo di riportare il patrimonio personale del danneggiato nella situazione antecedente all’evento lesivo.

TOP RisarcimentiTop Risarcimenti e il suo team si mette dalla tua parte gestendo totalmente il lavoro coordinato di tutti i professionisti coinvolti ( medici, periti, patologi, psicologi, studio legale, notai, pompe funebri etc…) necessari in queste tristi e dolorose situazioni, senza domandarti nessun anticipo spese.

Negli ultimi anni il trend della disciplina normativa è sempre meno favorevole e a volte contraria all’interesse dei danneggiati lesi ponendo da una parte la compagnia assicuratrice come soggetto forte e organizzato e dall’altra la parte lesa come soggetto debole che a seguito del danno entra nella totale incertezza come :

  • Ia scelta del legale con comprovata competenza specifica a cui affidarsi
  • Le responsabilità effettive
  • Costi e durata del processo
  • Valore e calcolo risarcimento danni, danno morale etc…

Per quanto riguarda la responsabilità sanitaria o malattia professionale leggi qui come Top Risarcimenti gestirà la pratica.

Nel caso di sinistro stradale e infortunio sul lavoro grave e/o mortale ,analizzeremo attentamente il tuo caso per trovare la strategia migliore da seguire, valuteremo le dinamiche dell’accaduto e se necessario metteremo a disposizione i più autorevoli periti per una ricostruzione cinematica del sinistro stradale ,inoltre ti forniremo i migliori medici specialisti e i più qualificati medici legali , senza alcun esborso da parte tua. Al fine di ottenere in termini di durata e indennizzo il migliore beneficio che si concretizza nella nostra competenza professionale e conoscenza della difficile e delicata fase della trattativa extragiudiziale.

COSTI

Nessuna spesa anticipata sarà richiesta. il nostro compenso avverrà in modo proporzionale solamente a risarcimento ottenuto.

Corri ad informarti nella nostra sede di Milano, un esperto chiarirà tutti i tuoi dubbi fornendoti gratuitamente l'assistenza necessari.

Contatti

TOP Risarcimenti
presso  BTWM & Partners
Galleria San Babila, 4/C
20122 Milano
Tel.: 800 034 593
studio@toprisarcimenti.it

Partners

Follow us

Chiama subito

TOP Risarcimenti

TOP RISARCIMENTI di Cristiano Boscolo partita IVA 03030730273 - Privacy Policy

The Best United Kingdom Bookmaker lbetting.co.uk Ladbrokes website review

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.