Danni Gravi e Mortali

Risarcimento per incidenti mortali o danni gravi in provincia di Milano

Subire un incidente stradale, un infortunio sul lavoro o in itinere , una malattia professionale etc. con lesione di grave entità personale il più delle volte si traduce nello sconvolgere la propria vita e quella dei tuoi cari. In questo caso il risarcimento del danno ha lo scopo di riportare il patrimonio personale del danneggiato nella situazione antecedente all’ evento lesivo. TopRisarcimenti e il suo team si mette dalla tua parte gestendo totalmente il lavoro coordinato di tutti i professionisti coinvolti ( medici, periti, patologi, studio legale etc…) necessari in queste tristi e dolorose situazioni, senza domandarti nessun anticipo spese.

Un trend negativo

Negli ultimi anni il trend della disciplina normativa è sempre meno favorevole e a volte contraria all’interesse dei danneggiati lesi ponendo da una parte la Compagnia Assicurativa come soggetto forte e organizzato e dall’ altra, la parte lesa come soggetto debole che a seguito del danno entra nella totale incertezza come ad esempio:

• la scelta dello studio legale con comprovata competenza specifica a cui affidarsi;
• Le responsabilità effettive;
• Costi, durata ed esiti del processo;
• Valore e calcolo del risarcimento danni, danno morale etc.

Per quanto riguarda i casi di malasanità  leggi qui comeToprisarcimentigestirà la pratica.

Analisi attenta per valutare la migliore strategia

Nel caso di sinistro stradale e infortunio sul lavoro grave o mortale, analizzeremo attentamente il tuo caso per trovare la strategia migliore da seguire, valuteremo le dinamiche dell’accaduto e se necessario metteremo a disposizione i più autorevoli periti per una ricostruzione cinematica del sinistro stradale; inoltre ti forniremo i migliori medici specialisti e i più qualificati medici legali, senza alcun esborso da parte tua. Al fine di ottenere in termini di durata e indennizzo il migliore beneficio che si concretizza nella nostra competenza professionale e conoscenza della difficile e delicata fase della trattativa extragiudiziale.

Costi

Nessuna spesa anticipata sarà richiesta (fatta eccezione dei consulenti esterni nominati dal tribunale CTU) il nostro compenso avverrà in modo proporzionale solamente a risarcimento ottenuto. In caso di mancato risarcimento, non saranno richieste le spese anticipate. Corri ad informarti nella nostra sede di Milano, un esperto chiarirà tutti i tuoi dubbi fornendoti gratuitamente l'assistenza necessaria.

Per saperne di più chiamaci all'800 034593 e fissa un appuntamento. La consulenza è gratuita!

Share by: